Si informa che le attività inerenti l’evento finale di tutti i moduli del progetto PON-FSE - L’arte come esperienza: patrimoni culturali e formazione nell'ISIS 'Galilei' di Firenze avranno luogo in data 30 aprile p.v. dalle ore 14,00 alle ore 23,30 in via Palazzuolo.

Gli studenti frequentanti i moduli saranno impegnati tutto il pomeriggio del 29 e la mattina del 30 aprile. La loro assenza del giorno 30 sarà giustificata.

Tutti gli altri alunni dell’Istituto usciranno alle ore 13,00 in data 30 aprile in modo da poter partecipare alle attività. Si pregano gli alunni di pubblicizzare l’evento e di invitare parenti ed amici ad iscriversi on line dal sito della scuola

Prof. Stefano Gemmi